lunedì 3 giugno 2013

OUTFIT IDEAS FOR HIM #4

Hi mates, how are you?
I'm pretty busy this period to get ready for fashion week in Milan..everytime fw is exciting and stressful in the same time cause is not easy the choice of the outfits and I'm a bit maniac about it..I love details and  I want evrything absolutely perfect!
Today I show you a new look, styling by me, that I really appreciate cause it's a bit more elegant than the others but sporty as well..the shirt is by Margiela ( you can find it on Farfetch.com ) and the bag by Gucci, a bit big so you can put inside all your world in those crazy days. The sunglasses are by Tom Ford and the watch by Topman ( Gianluca loves him and I hope he's gonna buy it so I can use it too :-P )..hugs!


Ciao ragazzi, come va?
Io sono così impeganto questo periodo con i preparativi per Milano che ho poco tempo per tutto il resto..ogni volta la settimana della moda è per me un momento eccitante ma anche molto stressante perchè non è facile la scelta dei vari look che indosserò e poi io sono un tantino maniaco su questo..adoro i dettagli e voglio sempre che tutto sia assolutamente perfetto!
Oggi vi mostro un nuovo look, pensato da me, che davvero amo perchè è stiloso ma sportivo nello stesso tempo..la camicia bianca e argento d Margiela è il pezzo forte ( potete trovarla su Farfetch.com ) insieme alla bag di Gucci che trovo perfetta per quei giorni a Milano in cui devi metterci praticamnete tutto il tuo mondo. Gli occhiali sono di Tom Ford e l'orologio d Topman ( Gianluca si è innamorato di questo orologioio subito e speriamo che lo compri almeno posso usarlo io :-P )..un abbraccio a tutti voi!





1- Topman grey ripped spray on skinny jeans
2- Maison Martin Margiela shirt
3- Topman leather jacket
4- Tom Ford sunglasses
5- Gucci bag
6- Christian Dior perfume
7- Asos belt
8- Topman watch
9- Cheap Monday shoes




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...