giovedì 5 settembre 2013

SEPTEMBER ISSUE













Hi guys!
September is just arrived and this means fashion week.
Waiting for packing my stuff for Milan, I'm spending these days in Rome, shooting, visiting new stores, planning my trip in Paris and studying for university. New adventures are waiting for me this year and I'm so exciting to share them with all of you so stay tuned.
Today I'm waering my new Zara t-shirt and jeans for a very british look. Let me know if you like my style!


Ciao ragazzi!
Settembre è arrivato e questo significa fashion week.
Aspettando di preparare le valigie per Milano, sto passando queste giornate a Roma, facendo shooting, visitando nuovi stores, progettando il mio prossimo viaggio a Parigi e studiando per l'università. Nuove avventure mi aspettano quest' anno e sono contento di condividerle con tutti voi quindi restate connessi.
Oggi indosso la mia nuova t-shirt di Zara e i miei nuovi jeans di Fiftyfour per un look molto british. Fatemi sapere se questo stile vi piace!

27 commenti:

  1. Bellissima t-shirt! La voglio!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto... le scarpe a chi appartengono?

    www.thedivefashion.com

    RispondiElimina
  3. Molto carina la maglietta, fantastici gli occhiali!
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  4. quante avventure, in bocca al lupo!! Ottimo anche il look scelto:)

    RispondiElimina
  5. Stai bene. Ottima idea per tutti i giorni!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  6. Un bel look giornaliero.
    In bocca al lupo per le nuove avventure che ti aspettano :)


    Glamourday moda

    RispondiElimina
  7. questo outfit piacerebbe sicuramente anche al mio compagno, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Molto carina la tee, stai bene con questo outfit!!

    RispondiElimina
  9. mi piace la tee e look perfetto per la sua semplicità!!!

    RispondiElimina
  10. Stai molto bene! bella la t-shirt!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  11. Bellissima la tee! Dovresti sorridere di più nelle foto...hihihiihi

    RispondiElimina
  12. Carina la t shirt!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  13. Mi piace :)

    Ps. Ti prego togli i captcha

    RispondiElimina
  14. Bella la tee

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...