mercoledì 3 settembre 2014

AUTUMN SHOPPING SELECTION FOR HIM AND FOR HER



25 commenti:

  1. Quante belle cose , mi è venuta voglia di Shopping *__________*

    RispondiElimina
  2. Bellissima selezione! Adoro i pantaloni in pelle marrone!
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  3. la borsa di phillip lim è bellissima!

    RispondiElimina
  4. una fantastica selezione...i pantaloni in pelle li adoro...molto bello anche il giubbino in pelle Dolce & Gabbana per lui

    RispondiElimina
  5. Belle proposte, io ancora non riesco a credere che l'estate stia finendo e non guardo le proposte autunnali, mi viene l'ansia!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  6. Quasi quasi un nuovo paio di pantaloni di pelle me lo regalo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. La selezione femminile mi piace davvero tanto, ottime scelte
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ottima selezione, adoro la sezione per lei!

    RispondiElimina
  9. fantastiche le scarpe

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  10. Tutti capi molto belli, ottima scelta ( solo il cappotto non mi piace...)

    RispondiElimina
  11. Perfetta!


    C'è un nuovo OUTFIT online, cosa ne pensi?

    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

    RispondiElimina
  12. Belle entrambe le selezioni, io voglio la Phillip Lim rosa!!

    RispondiElimina
  13. Great picks! xx

    reallyliteral.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Il cappotto Isabel Marant è stupendo, il mio genere!

    RispondiElimina
  15. Una selezione fabtastica! Metto al primo posta il cappotto di Isabel Marant seguita dai pants di The Row

    RispondiElimina
  16. nice selection
    i love the j w anderson sweater

    Mi blog by Amo

    RispondiElimina
  17. l'arancione quest' anno userà un sacco

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...